Otis Elevator Company
Otis nel mondo
Svizzera
The world’s leading manufacturer and service provider of elevators, escalators and moving walkways.
 
 Home |
 

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO


1. Licenza limitata
Fatto salvo il rispetto delle condizioni generali esposte qui di seguito, e della legislazione e regolamentazione applicabili, OTIS conferisce un diritto limitato non trasferibile, non esclusivo e personale, all‘accesso, all'uso e alla visualizzazione del sito e dei relativi contenuti .
Tale autorizzazione non costituisce una cessione dei diritti relativi al sito ed è soggetta alla seguenti limitazioni: (1) l'utente deve riportare su tutte le copie del sito e dei contenuti ad esso collegati tutti gli avvisi relativi ai diritti d'autore e agli altri diritti di proprietà ad esso inerenti; e (2) l'utente non è in alcun modo autorizzato a modificare, riprodurre, esporre pubblicamente, diffondere, distribuire od utilizzare altrimenti il sito o i contenuti ad esso collegati, per qualsiasi scopo pubblico o commerciale, salvo diversa disposizione espressamente prevista nelle presenti condizioni generali.

2. Rinuncia/Clausola di non-garanzia
Le informazioni disponibili sul sito sono destinate unicamente a scopi informativi. OTIS fornisce il sito ed i contenuti in esso presenti "tali e quali" e non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, in merito al sito stesso e ai suoi contenuti, comprese in particolare eventuali garanzie inerenti la commerciabilità ovvero l'idoneità del sito stesso e dei suoi contenuti ad essere utilizzati per scopi particolari. Inoltre, OTIS non garantisce che le informazioni diffuse tramite il sito siano esatte, complete e aggiornate.

3. Modifiche
Il contenuto delle presenti condizioni generali può costituire oggetto di modifiche senza preavviso. OTIS si riserva il diritto di variare o di modificare le presenti condizioni generali di utilizzo del sito in qualsiasi momento e senza notifica preventiva. Qualsiasi utilizzo del sito successivo a tale cambiamento è da intendersi come accettazione da parte dell'utente di tutte le variazioni, le modifiche, le aggiunte e/o le eliminazioni effettuate.
OTIS può in qualsiasi momento mettere fine, modificare, sospendere o interrompere qualsiasi elemento del sito, compresa la disponibilità di alcune delle sue funzioni. OTIS può anche imporre dei limiti ad alcuni servizi e/o funzioni del sito, ovvero restringere l'accesso ad alcune parti del sito, senza preavviso e senza che possa esserle imputata alcuna responsabilità.

4. Link ipertestuali
Alcuni link presenti sul sito permettono di accedere a siti internet gestiti da terzi, sui quali OTIS non esercita alcun controllo. OTIS mette questi collegamenti a disposizione degli utenti esclusivamente per loro praticità, senza che ciò possa rappresentare alcuna forma di avvallo a proposito dei siti stessi, al loro contenuto, ai prodotti e/o servizi da essi proposti da parte di OTIS. Conseguentemente, OTIS non fornisce alcuna garanzia circa il contenuto o la disponibilità di tali siti, compresi i sotto-link in essi presenti.
Durante l'iscrizione, l'ordine o l'acquisto di prodotti o servizi su un sito terzo tramite un link, l'utente conclude un contratto con tale sito terzo e non con OTIS. Per questo motivo sarà necessario prendere conoscenza e leggere attentamente le condizioni generali comunicate da questo soggetto terzo, così come le norme relative alla protezione della privacy prima di procedere all'iscrizione nonché all' ordine o acquisto.
Salvo contrarie disposizioni espresse previste nelle presenti condizioni generali, le norme sulla protezione della privacy fissate da OTIS e le presenti condizioni non troveranno applicazione. OTIS si impegna a proporre unicamente dei link che consentano di connettersi a siti che condividano la medesima politica in materia di protezione della privacy. E' tuttavia impossibile per OTIS controllare il modo in cui i siti terzi utilizzano e raccolgono le informazioni e/o esercitano le rispettive attività.
In occasione del collegamento a un sito terzo è necessario sapere che è possibile che questi siti utilizzino dei cookie o altri mezzi che permetteranno loro di ottenere informazioni sull'utente. In tal caso le norme relative alla protezione della privacy fissate da OTIS nonché le presenti condizioni generali presenti su OTIS.com non troveranno applicazione.

5.Regime giuridico dei documenti e delle informazioni fornite a OTIS
Se l'utente fornisce a OTIS, tramite posta elettronica o qualsiasi altro supporto, delle informazioni e/o dei materiali, compresi - ma non in modo esaustivo - reazioni, domande, suggerimenti, idee, materiali grafici o file, esso autorizza espressamente OTIS ovvero garantisce che il proprietario di tali materiali e/o di tali informazioni autorizza espressamente OTIS a utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre e distribuire tutto o parte di questi materiali e/o di queste informazioni gratuitamente, senza limiti temporali, in modo irrevocabile e non esclusivo con validità internazionale, così come ad incorporarli in altri prodotti di qualsiasi natura essi siano, mezzi di comunicazione o tecnologie attualmente conosciute o che saranno sviluppate in futuro, con la riserva del rispetto della dichiarazione relativa alla protezione della privacy degli utenti disponibile su OTIS.com.

6. Clausola di limitazione di responsabilità
In nessun caso OTIS, le sue filiali, i suoi dipendenti o altri rappresentanti potranno essere ritenuti responsabili di eventuali danni derivanti dall'uso del sito.
OTIS non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile, da una parte dell'eventuale pregiudizio subito o dei costi sostenuti, sia che si tratti di risarcimento di danni, di danni o costi indiretti, accessori, eccezionali quali la perdita di utili, l'interruzione di attività, la perdita di informazioni e dati, o la perdita di ramo d'azienda, il danno causato alla proprietà o la perdita di diritti di proprietà , e, dall'altra, di qualsiasi reclamo di terzi risultante o relativo all'utilizzazione, alla trascrizione o alla pubblicazione del sito e/o del suo contenuto ovvero di qualsiasi sito internet accessibile tramite un link, e tutto questo anche se OTIS ne sia stata informata, ne abbia avuto conoscenza, o avrebbe dovuto conoscerne l'eventualità.

7. Utenti internazionali e giurisdizione
Questo sito è ospitato, gestito e controllato dalla società OTIS con sede nello Stato del Connecticut degli Stati Uniti d'America. OTIS non garantisce che i materiali presenti sul sito siano appropriati o utilizzabili al di fuori degli Stati Uniti e accessibili dai paesi in cui il contenuto del sito medesimo sia illegale e vietato. Qualora si acceda al sito da un luogo esterno agli Stati Uniti, si è tenuti a conformarsi alle leggi locali applicabili. Il contenuto e l'uso del sito è disciplinato dalle leggi dello Stato del Connecticut, senza applicazione dei principi e delle norme in materia di conflitto di legge.

8. Diritto d'autore e marchi
I diritti di proprietà, i diritti d'autore e qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale nonché qualsiasi modificazione degli stessi compresa l'ideazione del sito, il design, i testi, i materiali grafici presenti sul sito, la loro selezione e la loro presentazione sono di proprietà esclusiva della società OTIS Elevator Company. Sono protetti dal Copyright © 1999. 2008 OTIS Elevator Company. Tutti i diritti riservati.
 
 
©2016 Otis Elevator CompanyCondizioni di utilizzazione | Riservatezza | Suggerimenti | Mappa del sito