Otis Elevator Company
Otis nel mondo
Svizzera
The world’s leading manufacturer and service provider of elevators, escalators and moving walkways.
 
 Home |
 

L'ascensore senza locale macchina che assicura ineguagliabili livelli di comfort, affidabilità, sicurezza e rispetto dell'ambiente.
Utilizzando una cinghia piatta con anima in acciaio rivestita di poliuretano, (innovazione tecnologica brevettata da Otis), l’ascensore GeN2 Life rappresenta la soluzione tecnica ideale sia per il mercato residenziale che per quello commerciale.

Il sistema GeN2 Life consente agli architetti una maggior libertà nella progettazione. I costruttori beneficiano di un sistema caratterizzato da un’interfaccia minima con l’edificio e da un processo di installazione più efficiente. Investitori e proprietari possono gestire l’edificio in modo più vantaggioso economicamente e inoltre beneficiano dello spazio normalmente occupato dal locale macchina.
Vantaggi Prodotto
Comfort, rispetto dell'ambienteLa combinazione della cinghia piatta in poliuretano e della macchina gearless offre un ineguagliabile comfort in cabina con meno vibrazioni, meno rumore e un livello di precisione di allineamento ai piani pari a +/-3mm.
La tecnologia GeN2 coniuga rispetto dell'ambiente e risparmio energetico, grazie all'uso di cuscinetti sigillati - che non richiedono né olio né lubrificanti inquinanti - e al motore sincrono compatto.
Sicurezza, affidabilitàIl sistema PulseTM monitora costantemente lo stato dei trefoli d'acciaio all'interno della cinghia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per una sicurezza ottimale.
Il sistema di telesorveglianza REM consente di stabilire una comunicazione vocale bidirezionale tra i passeggeri e il personale Otis Line, nonché di monitorare le prestazioni dell'ascensore 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
EsteticaAmbiance, è pura, semplice e intuitiva. Il raffinato sistema di illuminazione e la qualità dei materiali arricchiscono il design dell’edificio, creando un’altra stanza al suo interno.
CaratteristicheGeN2 Life
Portata: 320 kg - 1000 kg
Velocità: 1 m/s
Porte di cabina e di piano: automatiche 2 ante

GeN2 Variable (su misura)
Portata: 225 kg a 1000 kg
Velocità: 1 m/s
Porte di cabina e di piano: battenti o automatiche 2 o 3 ante.
 

NEW DESIGN

Art in Motion
Previous Image Pause Next Image
Ambiance Brochure
 Art in Motion
GeN2 Life Brochure
 Gen2 Life Brochure
TLD: Apertura laterale telescopica
CLD: Aperture centrale
HW: Larghezza del vano
HD: Profondita del vano
K: Testata / S: Fossa
CW: Larghezza della cabina
CD: Profondita della cabina
L. 320 Kg-4 Persone
 TLD - 700 mm
L. 450 Kg-6 Persone
 TLD - 800 mm
 CLD - 800 mm
L. 480 Kg-6 Persone
 TLD - 800 mm
 TLD - 900 mm
 
©2016 Otis Elevator CompanyCondizioni di utilizzazione | Riservatezza | Suggerimenti | Mappa del sito