Otis Italia
Otis nel mondo
Italia
Installazione e manutenzione di ascensori, piattaforme elevatrici, scale e tappeti mobili.
 
 Home | Ascensori |
 

OTIS Gen2®: la scelta ecocompatibile

La progettazione di edifici eco-sostenibili coinvolge tutti gli impianti in essi contenuti, e quindi anche gli ascensori.

Otis con la tecnologia Gen2® ha tracciato la via per un futuro più sostenibile, puntando allo sviluppo di prodotti ad elevato risparmio energetico e minimo impatto ambientale.

 
 
 
 

   

CLASSE A: Il giusto riconoscimento per una tecnologia innovativa ed esclusiva.

L’associazione di ingegneri tedeschi Verein Deutscher Ingenieure (VDI) ha definito gli standard VDI 4707 per valutare chiaramente le prestazioni energetiche dell'ascensore, prendendo in considerazione fattori come carico, velocità, frequenza di utilizzo e numero di fermate, sia in movimento che in modalità standby.


L'efficienza energetica di un ascensore viene classificata utilizzando sette diverse categorie da A a G dove A rappresenta la classificazione più efficiente (consumi energetici minori) e G la meno efficiente (consumi energetici maggiori). La VDI 4707 misura l'efficienza energetica in base alla categoria di utilizzo su una scala da 1 a 5, dove 1 rappresenta sistemi a basso utilizzo e 5 rappresenta sistemi ad elevato utilizzo.


Le misurazioni effettuate da VDI su installazioni Gen2® in configurazioni standard hanno consentito ad OTIS di ottenere la classificazione migliore in termini di efficienza energetica: la classe A. Prendendo in considerazione sia i fattori tecnologici sia quelli ambientali, l'ascensore Gen2®rappresenta il top della sua classe.

 
 
 
 



Chiama il nostro Servizio Clienti per avere informazioni o conoscere la filiale OTIS più vicina a te.



Iscriviti alla newsletter OTIS, potrai scaricare la nostra guida alla progettazione

 
©2017 Otis Elevator Company
Otis is a unit of United Technologies Corp.
Termini e condizioni | Tutela della Privacy | Suggerimenti | Mappa del sito