Otis Italia
Otis nel mondo
Italia
Installazione e manutenzione di ascensori, piattaforme elevatrici, scale e tappeti mobili.
 
 Home | Ascensori |
 

Sostenibile.
Responsabile.
Invidiabile.

Gli ascensori Gen2® offrono prestazioni ineguagliabili.
 
Quando si tratta di efficienza energetica, OTIS è orgogliosa di annunciare che i suoi ascensori Gen2® hanno ottenuto classificazioni eccellenti. La conferma dell’impegno per l’ambiente di OTIS, si basa su standard stabiliti dalla prestigiosa associazione di ingegneri tedeschi Verein Deutscher Ingenieure (VDI)*.

La VDI ha definito gli standard VDI 4707 per valutare chiaramente le prestazioni energetiche dell'ascensore, prendendo in considerazione fattori come carico, velocità, frequenza di utilizzo e numero di fermate, sia in movimento che in modalità standby.
L'efficienza energetica di un ascensore viene classificata utilizzando sette diverse categorie da A a G dove A rappresenta la classificazione più efficiente (consumi energetici minori) e G la meno efficiente (consumi energetici maggiori). La VDI 4707 misura l'efficienza energetica in base alla categoria di utilizzo su una scala da 1 a 5, dove 1 rappresenta sistemi a basso utilizzo e 5 rappresenta sistemi ad elevato utilizzo.

Le misurazioni effettuate su installazioni Gen2® con configurazioni standard hanno consentito ad OTIS di ottenere la classificazione migliore in termini di efficienza energetica. Prendendo in considerazione sia i fattori tecnologici che quelli ambientali, l'ascensore Gen2® è chiaramente il top della sua classe.


 

*Gli standard ISO di settore sono ancora in corso di sviluppo, pertanto le linee guida VDI 4707 in assenza di standard ISO sono la fonte autorevole di misurazione e classificazione del consumo energetico degli ascensori in Europa.

 



Chiama il nostro Servizio Clienti per avere informazioni o conoscere la filiale OTIS più vicina a te.



Iscriviti alla newsletter OTIS, potrai scaricare la nostra guida alla progettazione

 
©2017 Otis Elevator Company
Otis is a unit of United Technologies Corp.
Termini e condizioni | Tutela della Privacy | Suggerimenti | Mappa del sito