Otis Italia
Otis nel mondo
Italia
Installazione e manutenzione di ascensori, piattaforme elevatrici, scale e tappeti mobili.
 
 Home | Lavorare in Otis | Principi di lavoro |
 

ETICA

Fai sempre la cosa giusta. In Otis, crediamo al fatto di dover fare sempre la cosa giusta al momento giusto, per far si che il nostro business risponda appieno non solo alle normative di legge ma anche allo spirito delle stesse. Con un comportamento etico e onorevole, conseguiamo la fiducia dei nostri clienti.
Portiamo l'Etica in ogni funzione del nostro business, e gestiamo i nostri clienti in egual misura alle nostre persone. Per questo invitiamo le nostre persone a condividere sempre questi standards, e li sosteniamo nel garantire queste aspettative attraverso un programma globale di supporto.

In qualità di dipendente Otis, riceverete il nostro codice scritto sull'Etica. Vi forniremo addestramento per aiutarvi a riconoscere i dilemmi etici più comuni e per prepararvi a fronteggiarli. Vi segnaleremo a chi rivolgervi se avete domande o per avere aiuto, o per segnalare un caso reale.

Vi daremo una strumento confidenziale in cui potete sollevare quesiti, obiezioni, richieste, ed ottenere risposte, senza dover necessariamente coinvolgere il vostro superiore. Questo strumento, conosciuto come il programma di DIALOGO, è a disposizione di tutti i dipendenti Otis. Il DIALOGO ci dà l'opportunità di avere una valutazione obiettiva delle diverse circostanze, senza per questo avere timore di conseguenze dal punto di vista retributivo o personale. In Otis, l’obiettivo è quello di fare sempre la cosa giusta.
 
 
©2017 Otis Elevator Company
Otis is a unit of United Technologies Corp.
Termini e condizioni | Tutela della Privacy | Suggerimenti | Mappa del sito