Otis Italia
Otis nel mondo
Italia
Installazione e manutenzione di ascensori, piattaforme elevatrici, scale e tappeti mobili.
 
 Home | Lavorare in Otis | Principi di lavoro |
 

LA QUALITÀ

La qualità riconosce ad Otis un marchio di fiducia. Per più di 150 anni, nell'intera industria Otis è stata sinonimo di qualità. I nostri clienti si aspettano che i prodotti Otis svolgano la loro funzione per l’intera vita utile dei loro edifici, e per raggiungere questo livello di qualità ci è richiesto un impegno costante.

In Otis, ogni persona svolge un ruolo importante nel garantire la qualità che i nostri clienti si aspettano da noi. Con il nostro rigoroso programma ACE (Achieving Competitive Excellence), le nostre persone ambiscono ad ottenere la migliore qualità possibile ogni giorno.

L'ACE utilizza gli strumenti del metodo del miglioramento continuo per far si che il rendimento, la qualità, la redditività e la soddisfazione di Cliente siano sempre in crescita. Attraveso ACE, ogni dipartimento Otis, dall'ingegneria alle vendite ed al servizio, misura le sue prestazioni e definisce quali siano gli obiettivi per il nostro miglioramento.

Non abbiamo alcun timore nel trovare nuovi spunti per migliorare le nostre prestazioni. Abbiamo creato gruppi di persone dedicate alla costante e sistematica raccolta di tutti i suggerimenti che provengono dai nostri Clienti. E quando un gruppo individua una soluzione per migliorare il nostro modo di operare, viene subito condivisa e messa in pratica. In Otis non smettiamo mai di cercare la migliore soluzione.
 
 
©2017 Otis Elevator Company
Otis is a unit of United Technologies Corp.
Termini e condizioni | Tutela della Privacy | Suggerimenti | Mappa del sito