Otis Italia
Otis nel mondo
Italia
Installazione e manutenzione di ascensori, piattaforme elevatrici, scale e tappeti mobili.
 
 Home | L'Azienda | Otis nella comunità |
 

IL TEAM OTIS

Siamo uniti nello spirito e nel servizio. I membri del Team Otis regalano il loro speciale tocco di dedizione, entusiasmo e divertimento agli atleti delle Olimpiadi Speciali impegnati in giro per il mondo.

Lanciato nel Giugno 1994 con una cerimonia internazionale con tanto di alzabandiera presso il Quartier Generale di Otis World a Farmington, Connecticut, Stati Uniti, il Team Otis è nato dall’ispirazione di Jean Pierre Van Rooy, ex presidente della Otis Elevator Company. Il Team Otis supporta le Olimpiadi Speciali in giro per il mondo, portando uno speciale senso di appartenenza e cameratismo alle persone di ogni nazione che lavorano per la Compagnia.
Un Team Globale
Si trovano impiegati di Otis che collaborano con i programmi delle Olimpiadi Speciali in Argentina, Austria, Australia, Brasile, Canada, Cile, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Egitto, Francia, Germania, Hong Kong, India, Indonesia, Italia, Giappone, Corea, Kuwait, Malesia, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Filippine, Polonia, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Sud Africa, Spagna, Svizzera, Tailandia, Regno Unito, Stati Uniti e Uruguay.

Siamo particolarmente orgogliosi di essere coinvolti nelle Olimpiadi Speciali e di essere tra i membri del Team Otis che hanno così generosamente messo a disposizione il proprio tempo e la propria capacità di raccogliere fondi. Il Team Otis e la Otis Elevator Company hanno donato più di un milione di dollari statunitensi in favore del programma delle Olimpiadi Speciali a livello globale. Molti degli esecutivi e dei senior manager di Otis attualmente operano nei diversi comitati delle Olimpiadi Speciali presenti nelle diverse nazioni del mondo.
 
 
©2017 Otis Elevator Company
Otis is a unit of United Technologies Corp.
Termini e condizioni | Tutela della Privacy | Suggerimenti | Mappa del sito